Aumenta o riduce i bassi o gli alti le frequenze del segnale audio con un filtro bipolare, con una risposta simile a quella di controlli di uno standard Hi-Fi di tono.
GAIN MANAGER
Cambiare il GAIN do 0 dB non comporta nessun cambiamento. +10dB è circa 2 volte più forte.
NOISE MANAGER
Riduce il rumore nel segnale audio.Questo effetto è moderatamente efficace nella rimozione di rumore di fondo costante come un ronzio
NORM MANAGER
Usate l'effetto normalizzare per impostare l'ampiezza di picco binario singolo o multiplo, equalizzare il picco di ampiezza dei canali sinistro e destro di tracce stereo.
TEMPO MANAGER
Cambia la velocità di riproduzione audio, ma non il tono della voce. Questo effetto utilizza l'algoritmo Wsola.
REVERB MANAGER
Aggiungere riverbero l'audio utilizzando l'algoritmo "freeverb". Un effetto di riverbero a volte è desiderabile per i posti senza riverbero naturale.
REVERSE MANAGER
Invertire completamente l'audio. Richiede spazio file temporaneo per memorizzare l'audio da invertire.
SPEED MANAGER
Regolare la velocità audio.(tonalità e tempo insieme).
VOCAL REMOVER
Effetto della fase stereo.Mix stereo a doppio mono, dove ogni canale mono contiene la differenza tra i canali stereo sinistro e destro. Effetto Karaoke.
PITCH MANAGER
Cambiare l'intonazione audio (ma non del tempo). Questo effetto è in grado di variare la frequenza del segnale di ingresso.
DELAY MANAGER
Ritardare uno o più canali audio.
FADE MANAGER
Applicare effetti di dissolvenza all'inizio, alla fine o ad entrambi i lati dell'audio .E' possibile specificare un diverso tipo di effetto.